presenta la tua candidatura in due step

DATA SCADENZA PROROGATA AL 2 MARZO 2025 (entro la mazzanotte)

INVIA UNA EMAIL A QUESTO INDIRIZZO: GUIDOLEVILIGHTINGLAB@GMAIL.COM
NELL’OGGETTO DELLA EMAIL SCRIVI: CANDIDATURA GLLL2025

ALLEGA ALLA EMAIL:

  • CURRICULUM AGGIORNATO
  • MOTIVAZIONE: PERCHÈ VUOI PARTECIPARE? PUOI SCRIVERE UN BREVE TESTO, DIRCELO IN UN VOCALE, IN UN MINIVIDEO O ALTRI SUPPORTI CHE PIÙ SENTI “TUOI”

ricorda: possono partecipare solo gli under 30

TI ASPETTIAMO. BUONA FORTUNA

Iter selezioni
1. la commissione fornata dai quattro esperti del comitato direttivo GLLL (regista, light designer, scenotecnico, formatrice) + membri aggiuntivi esterni (tutor) esamina la domanda
2. se la candiatura è ritenuta idonea si passa a colloquio indiviuduale a distanza (videocall)
3. se si supera il colloquio si partecipa al contest pratico al quale sono ammessi massimo 4 candidati finalisti
4. se si supera il contest, che si tiene il 24 marzo 2025, si inizia il lavoro di preparazione di uno dei due spettacoli di quest’anno, che prevede da aprile a giugno un impegno saltuario (sopralluoghi, riunioni a distanza, confronto con il tutor) e un impegno in presenza e continuativo presso il teatro/festival per circa 10 giorni a luglio (date da definire tra il 2 il 30 luglio).

Nota aggiuntiva
il viaggio per raggiungere la sede del contest (TeatroDue di Parma) è a carico dei canditati che arrivano in finale; nella giornata del contest sarà loro offerto il pranzo.
ì due vincitori del contest dal momento dell’inzio dei lavoro allo spettacolo loro affidato (da aprile fino al debutto) avranno viaggi, vitto e alloggio rimborsati dall’ente ospitante e saranno assicurati durante lo svolgimento del lavoro in teatro. In cartellone e nelle comunicazioni relative allo spettacolo, comparirà la loro firma del progetto luci da loro realizzato.
tutti e 4 i candidati che arrivano in finale (contest) avranno l’opportunità di seguire gratuitamente un corso di aggiornamento (date da concordare con i singoli candidati) sulle ultime novità in ambito di illuminotecnica presso la sede di RM Multimedia, partner della GLLL, che li ospiterà gratuitamente (viaggio, vitto, alloggio e corso).