#guidolevilab2021: stardust memories
Abbiamo scelto il giorno (e la notte) di San Lorenzo (oggi 10 agosto) per pubblicare una piccola cascata di ricordi per noi belli come polvere di stelle. A piè di pagina, se volete, trovate l’esperienza di #GUIDOLEVILAB edizione 2021 condensata in un video di sei minuti [di qualità non professionale,…
continuaSai che c’è? Uno spettacolo
Siamo a meno due giorni dal debutto di Lili Elbe Show illuminato dalla “nostra” Claudia Dastoli che nasconde l’ansia lavorando giorno e notte, e non è un modo di dire. In media lei e i tecnici sono andati a dormire alle cinque del mattino, perché uno spettacolo all’aperto si prepara…
continua#GuidoLeviLab2021: – 12 al debutto
Di mese in mese si procede. Il 16 giugno abbiamo raccontato qui lo stato dei lavori. Ora l’emozione cresce: il progetto luci è stato disegnato, gli strumenti di illuminotecnica forniti al Cantiere e, quindi, alla compagnia dal nostro sponsor ufficiale RM Multimedia sono già arrivati in loco, cioè a Montepulciano…
continua#GuidoLeviLab2021: lo stato dei lavori
Torniamo dopo un mese di silenzio per dire che stiamo lavorando e siamo a metà dell’opera: la nostra candidata, Claudia Dastoli sta realizzando il progetto luci affiancata da Luca Bronzo, consigliere della nostra associazione e tutor di questa edizione di #GuidoLeviLab, per uno spettacolo che debutta in prima nazionale assoluta…
continua#GuidoLeviLab2021: la collaborazione con ABA Roma
La nostra prima candidata, Claudia Dastoli, si è già presentata in un precedente post e video. Qui interviene il suo docente, Marco Palmieri, che l’ha segnalata per meriti alla nostra associazione. Palmieri, che è anche lighting designer, nel video qui sotto parla come docente dell’Accademia delle Belle Arti di Roma…
continua#GuidoLeviLab2021: ecco la candidata della prima edizione
Claudia Dastoli, classe 1996, laureanda all’Accademia di Belle Arti di Roma, la più antica d’Italia: nel video si presenta e racconta qualcosa sul progetto che ora ci vede camminare insieme. La notizia è anche che apriamo il progetto con una donna: il mestiere di Lucifero è ancora pensato in mano…
continua