Sai che c’è? Uno spettacolo

Claudia Dastoli con il tutor di GuidoLeviLab 2021 Luca Bronzo

Siamo a meno due giorni dal debutto di Lili Elbe Show illuminato dalla “nostra” Claudia Dastoli che nasconde l’ansia lavorando giorno e notte, e non è un modo di dire. In media lei e i tecnici sono andati a dormire alle cinque del mattino, perché uno spettacolo all’aperto si prepara solo quando cala il buio. Stancante, affascinante.

Ci sarà il tempo dei ringraziamenti, ora è tempo di incoraggiamenti: ci siamo quasi. Puntamenti fatti, effetti pure, riunioni anche, bevute rinfrancanti idem. Dopo la prima “filata” dello spettacolo ieri 27 luglio, oggi la generale. Chi può forse è ancora in tempo per gli ultimi biglietti per il debutto il 29 alle 21 in Piazza Grande. Chi non può, potrebbe anche seguirlo in streaming sul canale youtube della Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte, ma sapendo che il video non è fedele a nulla di quello che si vede dal vivo, figurarsi se è fedele alle luci.

Per biglietti e prevendita contattare il Cantiere.

Schegge di giorno e di notte

Pubblicato da guido levi lighting lab

associazione di promozione culturale no profit il cui scopo è dare luce ai giovani talenti che lavorano dietro le luci del teatro. Associazione in memoria di Guido Levi, lighting designer internazionale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: