i nostri giovani talenti

Ecco i giovani talenti scelti per le edizioni di #GuidoLeviLab. Tutte e tutti hanno firmato il loro primo progetto luci durante la formazione sul campo del #GuidoLeviLab, il cui obiettivo è dare luce ai giovani talenti. Ed è per ciò che, dopo averli “illuminati”, in questa pagina mettiamo a disposzione di teatri, festival, spazi culturali e aziende l’elenco dei nostri giovani talenti usciti dalle edizioni del #GuidoLeviLab, con il desiderio di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo della luce, del teatro, dello spettacolo, della cultura.
Per ognuno, oltre a una breve nota, forniamo un link al loro curriculum, che può essere scaricato.

SILVIA VACCA | guido levi lab 2022
Dal liceo artistico alla laurea all’Accademia di belle arti di Venezia, alla folgorazione per la luce in teatro, al suo attuale percorso di studi all’Accademia della Scala di Milano: un itineraio di studi coerente con la sua vocazione creativa. Sa leggere uno spartito musicale e suonare, è dotata di capacità di ascolto, manifesta un approccio realzionale pacato ma determinato e una buona competenza teorica del mestiere. La vedremo sul campo per #GuidoLeviLAb2022 a luglio, per firmare il suo primo progetto luci.
[curriculum]

CLAUDIA DASTOLI | guido levi lab 2021
È arrivata con già esperienza nell’illuminazione teatrale, assistente del docente e lighting designer Marco Palmieri all’Accademia delle Belle arti di Roma (qui breve presentazione).
Per #GuidoLeviLab2021 ha firmato il suo primo progetto luci per lo spettacolo di danza “Lili Elbe Show” by RIVA & RAL. Qui una sintesi dell’edizione 2021 e del lavoro di Claudia Dastoli, persona determinata e assidua lavoratrice.
[curriculum]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: