Per sostenere l’Associazione ti chiediamo di aderire alla filosofia e al progetto Guido Levi Lighting Lab.
È particolarmente gradito il sostegno e l’adesione di chi opera nel mondo del teatro e delle arti, ma l’adesone è aperta a tutte e tutti coloro che credono sia importante trasferire competenze ed esperienza ai giovani talenti per sostenerli/avviarli nel mondo del lavoro, perché sono loro che daranno forma al presente-futuro. Puoi associarti o donare, segui le istruzioni qui di seguito.
Diventa socio/a
L’adesione come soci all’Associazione è volontaria. I soci hanno diritto di partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie indette dal Comitato direttivo per poter così partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi. La qualità di associati si consegue mediante invio online del modulo che trovi in fondo a questa pagina debitamente compilato in tutte le sue parti e il versamento della quota (pagamento paypal, carta di credito, bonifico – vedi itruzioni di seguito). Dopo dieci giorni circa, sarai contatta/o via email.
Esistono tre tipologie di associato (vedi Statuto art. 4):
NOTA BENE Anche se non hai un conto paypal e vuoi pagare con carta di credito, clicca ugualmente sull’icona paypal e paga con la tua carta di credito o prepagata. In questo caso, dopo aver cliccato sull’icona paypal corrispondente alla tua quota devi cliccare sull’opzione “crea un conto”: non significa che devi creare un conto paypal, ma cliccando lì arrivi nella pagina in cui puoi inserire i dati della tua carta di credito. È l’iter previsto dall’erogatore del servizio. Se hai problemi faccelo sapere via mail, siamo a disposizione: guidolevilightinglab@gmail.com
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
intestato a Guido Levi Lighting Lab
Banca Etica – IBAN: IT 80 I 0501 8032 000 000 1704 0106
[ATTENZIONE: all’inizio dell’Iban quella che segue la cifra 80 non è un numero ma la lettera “i” maiuscola]
per bonifici dall’estero: BIC/SWIFT – CCRTIT2T84A
Causale: Nome/Cognome – specificare tipologia quota associativa
Fai una donazione libera
Le donazioni sono libere e possono essere di persone fisiche, enti, associazioni, aziende, istituzioni ecc. Chi decide di fare una donazione sostiene gli scopi e le attività dell’associaizone.
Per fare una donazione:
- compila il modulo in tutte le sue parti indicando nella tipologia “Amici di Guido Levi Lighting Lab” e la modalità di pagamento (carta di credito, paypal, bonifico)
- esegui il pagamento
- riceverai una conferma di avvenuta ricezione

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
intestato a Guido Levi Lighting Lab
Banca Etica – IBAN: IT 80 I 0501 8032 000 000 1704 0106
[ATTENZIONE: all’inizio dell’Iban quella che segue la cifra 80 non è un numero ma la lettera “i” maiuscola]
per bonifici dall’estero: BIC/SWIFT – CCRTIT2T84A
Causale: Nome/Cognome – specificare “donazione GLLL”