Parigi: dopo la prima, le repliche

A Fleur de larmes, spettacolo corale prodotto dalla Compagnie Bramante Teatro, dopo il debutto il 2 ottobre ottobre scorso alla Chapelle Saint-Louis de la Salpêtrière, il 7 ottobre al Théâtre du Grenier di Bougival, va in replica il 9 e il 16 ottobre, nuovamente alla Chapelle Saint-Louis de la Salpêtrière.

Lo spettacolo, adattato teatralmente da Jocelyne Gal insieme con Rebecca Salmoni che ha curato anche la regia della messa in scena, è stato accolto con molto calore ed emozione da un pubblico eterogeneo, che ha apprezzato la poetica utilizzata per raccontare un tema difficile come il dolore della malattia. Le luci “artigianali” create dal nostro talento GLLL2023 Julie Goetz, sono state parte integrante della messa in scena e riconosciute veicolo fondamentale per portare al pubblico sentimenti così delicati.
Qui di seguito una galleria di immagini realizzate dai fotografi Laurence Dentinger e Jérôme Fitère

Pubblicato da guido levi lighting lab

associazione di promozione culturale no profit il cui scopo è dare luce ai giovani talenti che lavorano dietro le luci del teatro. Associazione in memoria di Guido Levi, lighting designer internazionale

Lascia un commento