Tutti possono sostenere l’Associazione: chiediamo solo di condividere la filosofia e al progetto Guido Levi Lighting Lab. È particolarmente gradito il sostegno e l’adesione di chi opera nel mondo del teatro, delle arti, delle accademie ma l’adesone è aperta a tutte e tutti coloro che credono nella cultura e nella importanza di trasferire competenze ed esperienza ai giovani talenti per avviarli al mondo del lavoro, perché sono loro che danno forma al presente-futuro. E questo riguarda tutti coloro cui sta a cuore la cultura (non solo il teatro). Puoi associarti o donare, segui le istruzioni più sotto.
Vantaggi per chi si associa
• sconti e/o accesso gratuito a corsi di aggiornamento e a workshop tematici grazie alle convenzioni con i nostri partner Accademia della Luce, RM Academy, Io Ci Provo Studios [riservato agli under 30]
• contatti diretti e concreti con una rete di lighting designer professionisti d’eccellenza
• facilità di accesso a una comunità di giovani talenti con i quali condividere aspirazioni in comune
• una rete di riferimento tra docenti e addetti ai lavori (tecnici, scenografi, registi, direttori artistici, teatri, festival)
• soddisfazione etica: diventare soci significa anche diventare protagonisti attivi/filantropi nel sostenere giovani talenti destinati a portare nuova luce al teatro e alla cultura [rivolto in particolare a docenti, direttori artistici, teatri, aziende, chi ha a cuore e/o è protagonista della cultura e delle arti]
Istruzioni per associarti e/o donare
Diventa socio/a
L’adesione come soci all’Associazione è volontaria. I soci hanno diritto di partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie indette dal Comitato direttivo per poter così partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi. La qualità di associati si consegue mediante invio online del modulo che trovi in fondo a questa pagina debitamente compilato in tutte le sue parti e il versamento della quota (pagamento paypal, carta di credito, bonifico – vedi itruzioni di seguito). Dopo dieci giorni circa, sarai contatta/o via email.
Esistono tre tipologie di associato:
NOTA BENE Anche se non hai un conto paypal e vuoi pagare con carta di credito, clicca ugualmente sull’icona paypal e paga con la tua carta di credito o prepagata. In questo caso, dopo aver cliccato sull’icona paypal corrispondente alla tua quota devi cliccare sull’opzione “crea un conto”: non significa che devi creare un conto paypal, ma cliccando lì arrivi nella pagina in cui puoi inserire i dati della tua carta di credito. È l’iter previsto dall’erogatore del servizio. Se hai problemi faccelo sapere via mail, siamo a disposizione: guidolevilightinglab@gmail.com
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
intestato a Guido Levi Lighting Lab
Banca Etica – IBAN: IT 80 I 0501 8032 000 000 1704 0106
[ATTENZIONE: all’inizio dell’Iban quella che segue la cifra 80 non è un numero ma la lettera “i” maiuscola]
per bonifici dall’estero: BIC/SWIFT – CCRTIT2T84A
Causale: Nome/Cognome – specificare tipologia quota associativa
Fai una donazione libera
Le donazioni sono libere e possono essere di persone fisiche, enti, associazioni, aziende, istituzioni ecc. Chi decide di fare una donazione sostiene gli scopi e le attività dell’associaizone.
Per fare una donazione:
- compila il modulo in tutte le sue parti indicando nella tipologia “Amici di Guido Levi Lighting Lab” e la modalità di pagamento (carta di credito, paypal, bonifico)
- esegui il pagamento
- riceverai una conferma di avvenuta ricezione

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
intestato a Guido Levi Lighting Lab
Banca Etica – IBAN: IT 80 I 0501 8032 000 000 1704 0106
[ATTENZIONE: all’inizio dell’Iban quella che segue la cifra 80 non è un numero ma la lettera “i” maiuscola]
per bonifici dall’estero: BIC/SWIFT – CCRTIT2T84A
Causale: Nome/Cognome – specificare “donazione GLLL”



