#guidolevilab2023

Parigi: dopo la prima, le repliche

A Fleur de larmes, spettacolo corale prodotto dalla Compagnie Bramante Teatro, dopo il debutto il 2 ottobre ottobre scorso alla Chapelle Saint-Louis de la Salpêtrière, il 7 ottobre al Théâtre du Grenier di Bougival, va in replica il 9 e il 16 ottobre, nuovamente alla Chapelle Saint-Louis de la Salpêtrière. Lo spettacolo,…

continua

#GLLL2023 debutta anche a Parigi

Non ci sono scenografie o oggetti di scena superflui per A Fleur de larmes, spettacolo corale prodotto dalla Compagnie Bramante Teatro, ma solo una ballerina, sei attrici esperte e un violoncellista. Oggi 2 ottobre il debutto alla Chapelle Saint-Louis de la Salpêtrière dove sono previste già altre due rappresentazioni -…

continua

come fioriscono le occasioni, da cogliere

La Compagnie Bramante Teatro, fondata a Parigi da due attrici italiane, dà voce e respiro a temi sociali, pensa ad argomenti interessanti per i più giovani – sta iniziando progetti anche con le scuole. Già questi sono due punti di contatto importanti per l’Associazione Guido Levi Lighting Lab, che promuove…

continua

al Chigiana Festival il secondo talento #GLLL2023

Quest’anno #GuidoLeviLab si è sdoppiato: dopo il Cantiere di Montepulciano dove il talento 2023 Giulia Bandera ha realizzato le luci di Bastiano e Bastiana di Mozart, aprendo il cartellone del festival internazionale, l’altro talento (ancora una donna!) 2023 Lucia Ferrero ha realizzato le luci di ben due brevi opere: una…

continua

Montepulciano: terza edizione GLLL insieme

Mentre la nostra candidata/talento GLLL2022 Silvia Vacca dopo il suo debutto lo scorso anno, seguito da un debutto all’estero, in Francia, prenderà presto il volo per fare le luci come junior Oltreoceano insieme con un regista di calibro internazionale che l’ha chiamata; mentre sempre lei quest’anno illumina (senza tutor) un…

continua

#GLLL2023: lavori in corso

Siamo all’inizio dei lavori, i primi incontri di presentazione, riflessione, scambi. Ormai è consuetudine incontrarsi in videocall, almeno fino a quando inizieranno i sopralluoghi. Sono, questi, i momenti dell’attesa, anche: il lighting designer può iniziare a lavorare concretamente solo quando regia e scenografia illustrano il progetto dello spettacolo. Tutti stanno…

continua

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.